Hot topics:
2 minuti

Attiva Evolution si affida a Rent & Lease

Una partnership per supportare lo sviluppo del business attraverso il noleggio operativo e il leasing finanziario

Attiva Evolution si affida a Rent & Lease

Il distributore vicentino di prodotti informatici sia hardware che software, Attiva Evolution, ha annunciato una partnership con l'intermediario finanziario Rent & Lease,  che offre noleggio operativo e leasing finanziario. Con questo accordo Attiva vuole aiutare i rivenditori a far crescere il business e agevolare il flusso delle vendite.  

"Siamo un distributore a valore e il valore si dimostra anche nell'intraprendere o aggiungere percorsi alternativi che mettano i nostri rivenditori nelle migliori condizioni per finalizzare il loro business e per fornire servizi efficienti e snelli ai loro clienti" ha spiegato Lorenzo Zanotto b.u sales manager di Attiva Evolution.

handshake 720x517

Il team di Rent & Lease dal 2009 aiuta i rivenditori a rendere più efficienti le loro strutture, fornendo strumenti di ottimizzazione e protezione degli investimenti dei loro clienti tramite un approccio di consulenza mirata.

In pratica la società finanziaria segue in modo diretto ogni singolo rivenditore in ogni fase dello sviluppo di un progetto, mettendo in campo le proprie competenze. In questo modo gli operatori del canale possono proporre al cliente finale una soluzione studiata in modo specifico sulla base delle reali esigenze. 

Andrea Caberlon, amministratore di Rent & Lease ha dichiarato: "La nostra realtà è nata con lo specifico scopo di fornire soluzioni globali e effettivamente personalizzate. Abbiamo un'esperienza consolidata nel mondo ICT e conosciamo molto bene le dinamiche dei processi di decisione e di acquisto da parte di aziende che intendono innovarsi ed investire in infrastrutture, ma che al contempo hanno la necessità di optare per scelte sempre più flessibili e scalabili. Il ruolo che ci ha affidato Attiva Evolution è proprio quello di accostarci in modo operativo con una consulenza diretta al loro canale distributivo affinché questo sia in grado di offrire la miglior soluzione al proprio cliente". 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Reseller?
Iscriviti alla newsletter!