Auto

Alfa Romeo presenta Giulia e Stelvio nel pack Nero Edizione

Alfa Romeo ha presentato al Salone di New York, il nuovo pacchetto "Nero Edizione" per Giulia e Stelvio. Un pack speciale, dove spicca il color nero, nella tonalità Dark Miron.Un allestimento particolare sia per la berlina che per il Suv che introduce nella gamma una serie di inediti dettagli neri per la carrozzeria, cerchi in lega con un design esclusivo e specifiche finiture.

alfa romeo stelvio 100648342 h

Il trilobo, per entrambi i modelli, è previsto nella colorazione Dark Miron così come le calotte degli specchietti retrovisori esterni ed i badge identificativi dei modelli. Presenta finiture nere anche sulle cornici dei fari e dei finestrini, terminali di scarico bruniti e nuovi coprimozzo monocromatici con il logo Alfa Romeo.

alfa romeo giulia and stelvio nero edizione (1)

L'allestimento inoltre prevede cerchi in lega da 19" per la Giulia e da 20" per lo Stelvio, oltre che un paraurti anteriore e barre nere per il tetto in finitura Dark Miron. Le colorazioni disponibili per le pinze dei freni sono tre: nero, rosso o giallo.

alfa romeo giulia and stelvio nero edizione

Questo allestimento è abbinabile unicamente al 2.0 Turbo da 280 CV e 400 Nm, a sua volta abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4, già presente sulla Giulia Veloce in Italia.

 

Al momento sarà ordinabile, esclusivamente negli USA, già dalle prossime settimane.