Android Auto e CarPlay su ogni auto con CarLinKit in sconto per il Black Friday

Cerchi un adattatore per rendere Android Auto o Apple CarPlay Wireless? In occasione del Black Friday ci sono importanti sconti!

Avatar di Luca Rocchi

a cura di Luca Rocchi

Managing Editor

I sistemi di intrattenimento di bordo sono un aspetto importante da prendere in considerazione quando si acquista un'auto, è consigliabile verificare quale tipologia sia disponibile e quale sistema di connettività. Android Auto e Apple CarPlay sono dei veri toccasana e, specialmente nelle varianti wireless, permettono una estrema agilità nel loro utilizzo (a discapito di un incremento del consumo della batteria). Per evidenziare meglio le particolarità dei sistemi e le loro differenze, abbiamo realizzato un esaustivo approfondimento.

Qualora l'auto non sia predisposta di base o con qualche costoso accessorio aggiuntivo, sono fortunatamente presenti sul mercato dispositivi plug-n-play che permettono di trasformare il proprio sistema Android Auto e Apple CarPlay cablato nella variante senza filo. In occasione del Black Friday, Amazon ha scontato alcuni importati prodotti marchiati CarLinKit dedicati sia agli utenti Android sia a quelli Apple.

Il primo prodotto che vi consigliamo è CarLinKit 4.0, un box compatto dotato di una splendida rifinitura simil-carbonio. Il dispositivo è compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, entrambi wireless, e con una lunga lista di vetture e marchi. In occasione del Black Friday, il prezzo passa da 135,99 a 85,99 euro, con uno sconto del 37%!

Se cercate un dispositivo compatibile solo con ambiente Apple, è disponibile in sconto anche CarLinKit 3.0 che passa da 143,99 euro a 73,99 euro, con uno sconto del 49%! Si tratta di due accessori ottimi, compatti, facilmente posizionabili all'interno di abitacoli anche compatti.

Coloro che invece dispongono di uno spazio all'interno dell'abitacolo ristretto, chi ha una due posti sicuramente sa di cosa stiamo parlando, segnaliamo che è scontato del 39% anche CarLinKit Mini passando da 115,99 euro a 71,99 euro; si tratta di un piccolo dispositivo, più compatto della custodia della Apple AirPods, capace di trasformare Apple CarPlay nella sua versione wireless. Come al solito consigliamo di visitare il sito ufficiale per capire se l'auto è compatibile, in quanto il produttore garantisce una compatibilità del 98%. Ad esempio, su questo modello, BMW, alcune Volvo, Polestar e Nissan non sono compatibili.

Se siete curiosi di altre offerte imperdibili e non volete farvele scappare, vi consigliamo di visitare la nostra sezione dedicata al Black Friday.