Trasporti

Elon Musk, le rocce a incastro stile Lego e l’antico Egitto

Elon Musk continua a trollarci, e la sua azienda The Boring Company sembra creata apposta per questa attività (oltre che per scavare tunnel ovviamente). Molti ricorderanno il lanciafiamme da 500 dollari per "animare le feste" e "combattere gli zombie", adesso è la volta dei mattoni a incastro "a grandezza naturale" creati usando la roccia raccolta mentre le macchine dell'azienda scavano noiose gallerie sotto terra.

L'istrionico Musk ha infatti annunciato tramite Twitter che prossimamente The Boring Company metterà in vendita "mattoni" stile Lego realizzati con i pezzi di roccia ottenuti scavando tunnel.

0 7zlcK2TXrF63YmaB

La promessa è che saranno antisismici ma leggeri perché vuoti all'interno, come le ali degli aerei.

Se una roccia vi sembra poco decorativa per la vostra prossima casa non abbiate paura: in un secondo tweet Musk promette che il primo kit riporterà motivi in stile egizio per ricreare qualcosa di simile alle piramidi, alla Sfinge e al Tempio di Horus.

In attesa di sapere se saranno davvero a dimensioni reali (!) e se ci saranno le istruzioni di montaggio in stile Ikea, andiamo comprare un appezzamento di terreno edibile su cui fare i test.

Depositphotos 148809271 l 2015
Decorazione da giardino. Foto: Depositphotos

Tom's Consiglia

Se la Sfinge a grandezza naturale è troppo grande per il vostro giardino, perché non comprare un Nano da giardino, in versione esibizionista? Non passa inosservato, poi è in PVC quindi è resistente!