Auto

Hyundai Tucson 2021, ecco le prime foto ufficiali

Hyundai ha diffuso le prime immagini della sua nuova Tucson che verrà svelata il 15 settembre mediante diretta streaming. Spazi ottimizzati e intuitivi al fine di regalare un’esperienza utente high-tech. Le prime immagini diffuse suggeriscono caratteristiche innovative che si addicono allo spirito pionieristico del Tucson.

Innovazione e design. Per la sua quarta generazione, Hyundai ha portato la nuova Tucson a un livello decisamente superiore nel design automobilistico, rendendola il primo C-SUV nella sua categoria ad essere disponibile in due diverse dimensioni.

“Parametric Hidden Lights”. A caratterizzare il frontale è senza dubbio  l’inedita firma luminosa costituita da luci diurne a led trapezoidali, che vanno a  delineare una vera e propria piramide “al contrario” integrate nella griglia.  Corpo più grande e più largo rispetto ai modelli della generazione precedente, acquisendo un aspetto  coupé molto elegante. La striscia a Led rossa implementata attraversa tutto il posteriore dando così un effetto di maggiore larghezza al veicolo. I cerchi in lega forniscono una presenza potente e dinamica.

“Interspace”: Tecnologia e comfort. Le doppie linee di rivestimento argento, che fluiscono dal cruscotto centrale alle porte posteriori, armonizzano tutti i materiali di superficie premium in toni neutri complementari. L’abitacolo della Tucson è stato completamente innovato: denominato ”Interspace”, l’obiettivo è stato quello di semplificare gli interni ma, sopratutto rendere quasi inesistenti i comandi fisici grazie alla presenza di nuove tecnologie.