Il nuovo video di Nico Rosberg celebra l'iconica Ferrari F40

Da youtuber di successo, Nico Rosberg, ex campione del mondo di Formula 1, ha realizzato un video celebrativo dedicato alla Ferrari F40

Avatar di Davide Raia

a cura di Davide Raia

Nico Rosberg, dopo aver conquistato il titolo di campione del mondo di Formula 1 nel 2016, è orami diventato uno youtuber di successo occupandosi della sua principale passione, i motori e le auto sportive. Il suo canale YouTube ha superato quota 1 milione di iscritti e propone tanti contenuti davvero interessanti per agli appassionati del mondo delle quattro ruote.

Il suo ultimo video sta registrando un successo notevole e del tutto giustificato. Nico Rosberg, infatti, ha pubblicato da alcuni giorni un test drive con una vera e propria icona del mondo delle quattro ruote, la Ferrari F40.  La sportiva della casa di Maranello, uno dei pezzi pregiati della produzione Ferrari degli anni 80-90 (e non solo), è stata portata da Rosberg lungo le strade di Monaco. Nonostante uno come Nico Rosberg abbia sicuramente avuto occasione di ammirare e testare tante auto dalle prestazioni pazzesche durante la sua carriera, dal video si può intuire la gioia e l'eccitazione che sta provando nel trovarsi di fronte a una delle Ferrari più famose di sempre.

Il video in questione, realizzato anche per celebrare il recente traguardo di 1 milione di iscritti al canale YouTube, vede Nico Rosberg portare la supercar in giro per le strade di Monaco, affrontando in alcuni casi anche il complicato traffico cittadino della città monegasca. Il video, come prevedibile, sta registrando un grande successo in termini di visualizzazioni, e ha già totalizzato più di 1 milione di views dal giorno di pubblicazione, lo scorso 23 dicembre.

Il test drive della F40 continua a essere guardato da migliaia di persone ogni giorno ed è destinato a diventare uno dei video di maggior successo del canale dell'ex campione del mondo di Formula 1. Ecco il video dedicato alla Ferrari F40 realizzato da Nico Rosberg, che si conclude con lo stesso Rosberg che ci mostra la placca inviata da Youtube per celebrare 1 milione di iscritti al suo canale: