Moto GP Unlimited, disponibile la docuserie su Prime Video

Al via Moto GP Unlimited, il documentario della Moto GP che racconta le vicende del Campionato dello scorso anno. La stagione è disponibile su Amazon Prime Video.

Avatar di Francesco Daghini

a cura di Francesco Daghini

22 gare, 18 piloti, un solo vincitore: così inizia la descrizione di Moto GP Unlimited, la nuova serie TV diffusa da Prime Video che racconta il campionato di Moto GP 2021, in attesa dell’inizio della nuova stagione motoristica al via il prossimo 20 marzo.

Moto GP Unlimited cavalca l’onda dei documentari sportivi che negli ultimi anni stanno prendendo molto piede, e racconta – in 8 episodi da circa 50 minuti – gli avvenimenti della stagione 2021, che per molti anni verrà ricordata come la stagione di addio del 9 volte Campione del Mondo Valentino Rossi; la serie mostrerà scene esclusive della vita dei piloti, raccontando la storia di tanti giovani piloti e dei veterani di tutti i team.

Prodotta da ‘THE MEDIAPRO STUDIO’ in collaborazione con Dorna, la nuova serie di Amazon Prime Video regala a tutti i fan uno sguardo dietro le quinte del mondo della Moto GP, per scoprire sfide e legami, per conoscere i segreti e le ambizioni di tutti i piloti e dei team partecipanti; atleti di altissimo livello e moto all’apice della tecnica, velocità pazzesche con un solo obiettivo – arrivare davanti a tutti e vincere l’ambito titolo mondiale.

La serie è stata trasmessa in prima assoluta nel mese di febbraio a Madrid e a Parigi, con la partecipazione di diversi piloti come Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP), Marc Marquez (Repsol Honda Team), Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), Jack Miller (Ducati Lenovo Team), Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), Alex Rins (Team Suzuki Ecstar), Jorge Martin (Pramac Racing) e Maverick Viñales (Aprilia Racing).

Moto GP Unlimited è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati Amazon Prime Video a partire da oggi, 14 marzo. Iscriviti ora!