Nuovo kit Vivavoce Tom Tom per ogni smartphone

Tom Tom rilancia con un nuovo kit Vivavoce per auto che integra un sistema per eliminare i rumori di sottofondo e l’eco vocale. Il microfono allungabile può essere agganciato all'aletta parasole. Il prezzo è di poco meno di 100 euro.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Il nuovo kit Vivavoce per auto di Tom Tom è compatibile con ogni tipo di smartphone e promette di migliorare la sicurezza e la comodità degli automobilisti. In questa edizione vanta un nuovo sistema avanzato per eliminare i rumori di sottofondo e l’eco vocale, senza contare la riduzione di qualsiasi tipo di interferenza per chi chiama e per chi riceve. L'altoparlante da 2 watt sembra adeguato per ogni esigenza.

Kit Vivavoce Tom Tom

"Le nuove opzioni di montaggio permettono la massima flessibilità d’utilizzo: il nuovo kit vivavoce, infatti, è regolabile per adattarsi a qualsiasi modello di smartphone, con o senza la cover. Inoltre, il microfono allungabile può essere agganciato all'aletta parasole per garantire una qualità della conversazione davvero eccellente", sottolinea il comunicato ufficiale.

Il Kit vivavoce TomTom è disponibile in due versioni: la prima per supportare iPhone e la seconda per gli  smartphone compatibili con micro USB, come i telefoni Android. Il tutto con la possibilità di associare automaticamente e in contemporanea due dispositivi mobili. "Quando lo smartphone è collegato via Bluetooth può essere attivata la funzione di riconoscimento vocale, consentendo agli automobilisti di navigare e chiamare senza mai staccare le mani dal volante", continua il comunicato.

Il kit è disponibile presso le principali catene di elettronica al prezzo di  99,95 euro.