Skoda Vision 7S, diffusi nuovi dettagli sugli interni

Skoda ha diffuso nuovi dettagli sugli interni del concept Visione 7S che verrà svelato a fine agosto: stile minimalista ma autentico.

Avatar di Valentina Acri

a cura di Valentina Acri

Skoda ha diffuso nuovi dettagli sugli interni del concept Visione 7S che verrà svelato a fine agosto. A caratterizzare la vettura saranno, inevitabilmente, interni curati ma dallo stile minimalista. Nei mesi scorsi la stessa Skoda ha diffuso il primo bozzetto degli interni della Concept Car Vision 7S, rivelando un’auto spaziosa, innovativa e versatile, in grado di accogliere fino a sette persone.

Grazie alle nuove immagini diffuse dalla casa costruttrice ceca è possibile dare uno sguardo ai dettagli che caratterizzano gli interni della vettura: non passa inosservato il nuovo volante dalla forma ovale e lo schermo che è stato posizionato in modo verticale. È la prima volta, infatti, che la casa automobilistica Skoda decide di adottare tale disposizione su una sua vettura. Come confermato dallo stesso produttore, l'attenzione è stata posta sui controlli tattili che appaiono sul volante, sui pannelli delle portiere e sotto lo schermo verticale.

L’abitacolo minimalista è caratterizzato da ampi spazi in grado di ospitare sino a sette persone su tre file di sedili, e da soluzioni Simply Clever tipiche del marchio. Tra le scelte della casa automobilistica anche quella di utilizzare materiali sostenibili per la realizzazione degli interni.

Il nuovo linguaggio stilistico è minimalista, funzionale e autentico. In futuro continueremo a rivolgere la nostra attenzione sui tradizionali punti di forza di ŠKODA, vale a dire ampi spazi interni, facilità d’uso e alti standard di funzionalità. Con questo nuovo approccio intendiamo focalizzare ancora più attenzione all’esperienza dei nostri Clienti. La grande creatività dei designer e degli ingegneri ŠKODA è evidente in ogni dettaglio, come gli elementi interni mobili o le nuove soluzioni Simply Clever, quale il seggiolino per bambini integrato. Le linee, volutamente minimaliste, riprendono all’interno l’approccio stilistico della carrozzeria, ha commentato Oliver Stefani, Responsabile di ŠKODA Design.