Auto

TomTom presenta GO 51 e GO 61 con mappe e autovelox gratis per sempre

TomTom ha lanciato i nuovi dispositivi di navigazione TomTom GO 51 e TomTom GO 61 con Mappe Mondo e Tutor & Autovelox gratis per sempre. Da oggi tutti i dispositivi GPS per auto della linea TomTom GO mettono a disposizione degli automobilisti Servizi gratis come TomTom Traffic, tramite una connessione via smartphone.

"Gli automobilisti non devono più preoccuparsi di sottoscrivere abbonamenti ai nostri Servizi né di pagare per poter usufruire degli aggiornamenti della mappa digitale", ha affermato Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom.

TT GO61 ANGLE TRAFFICALT km

I nuovi GO 51 e 61 sono dotati rispettivamente di un display touch da 5 e 6 pollici e sono in grado di combinare le informazioni sul traffico in tempo reale con la tecnologia di routing, per offrire a tutti gli automobilisti il percorso più veloce disponibile verso la propria destinazione. TomTom Traffic copre tutte le strade mappate e combina i dati provenienti da milioni di fonti, in tutto il mondo, per fornire le più precise informazioni sul traffico. L'accuratezza delle informazioni è tale da rendere possibile l'individuazione dell'inizio e della fine di un ingorgo con una precisione fino a 10 metri.

I nuovi dispositivi di navigazione TomTom sono compatibili con TomTom MyDrive: gli automobilisti possono utilizzare il proprio smartphone, tablet o PC per analizzare le informazioni sul traffico in tempo reale, pianificare i percorsi e inviare destinazioni al proprio TomTom GO prima di salire in macchina. Anche i precedenti modelli TomTom GO saranno compatibili con MyDrive grazie a un aggiornamento software.

TomTom GO 51 e 61 sono disponibili sul sito ufficiale e nei negozi di elettronica a partire da 179.90 euro.