Un regalo di Natale insolito

Natale è alle porte ed uno dei regali che si può acquistare tranquillamente da casa, anche "last minute", é un biglietto d'ingresso al Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra, che si terrà dal 9 al 19 Marzo 2017.

Avatar di Alessandro Delfino

a cura di Alessandro Delfino

L'iniziativa del Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra  di anticipare la vendita dei biglietti a dicembre ha riscontrato l'anno scorso un grande successo; per questo motivo gli organizzatori hanno deciso di ripetere l'operazione, inserendo proprio in questi giorni la vendita online dei biglietti d'ingresso.

I biglietti sono comodamente acquistabili nel sito www.gims.swiss cliccando nelle sezioni "Visitors" ed "Entry Rates & Online tickets". Possono poi essere stampati in formato pdf oppure salvati sul proprio Smartphone.

L'organizzazione afferma che nuove funzioni consentono, inoltre, l'acquisto via Facebook e Twitter ID.

Al Salone dell'Auto di Ginevra ci sarà moltissimo da ammirare: oltre ai grandi marchi, saranno presenti preparatori e costruttori di supercars, che sveleranno i propri gioielli in anteprima mondiale e presenteranno tutti i progressi tecnologici che rendono l'auto più sicura, più confortevole ed ancora più economica, ma soprattutto collegata in rete come mai prima d'ora.

autoshowgva010316 1014

Il Salone di Ginevra

I costi dei biglietti ingresso sono invariati da sette anni e sono decisamente convenienti:

  • Adulti: CHF 16
  • Ragazzi da 6 a 16 anni, pensionati e invalidi: CHF 9.
  • Gruppi di oltre 20 persone con accompagnatore: CHF 11 /persona

Già dallo scorso mese di settembre sono disponibili nel sito le prime informazioni sul Salone 2017, mentre tutte le rubriche saranno pienamente accessibili dal prossimo mese di gennaio.

Noi di Tom's Hardware Italia vi terremo sicuramente aggiornati. Per l'acquisto dei biglietti online vi suggeriamo di visitare il sito: www.gims.swiss/de/online-ticketing.