B&O BeoPlay H5 in-ear wireless per chi è sempre in movimento

Bang & Olufsen, brand danese ben noto agli appassionati di Hi-Fi, ha introdotto oggi a listino i nuovi auricolari in-ear wireless BeoPlay H5. Caratterizzati da una fattura di alto livello, possono vantare diverse caratteristiche tecniche notevoli.

inspired second

Anzitutto infatti pesano in tutto appena 18 grammi ed offrono un design moderno e un'ottima ergonomia. Il cavetto che li collega e che consente di portarli al collo inoltre è rivestito in tessuto per una maggiore durata nel tempo. Il trasporto è facilitato poi da un meccanismo magnetico che consente di unire i due auricolari, così da tenerli al collo senza perderli.

Una batteria da 50 mAh è integrata in ciascuno dei due auricolari, garantendo un'autonomia di ben 5 ore con ascolti a volume medio. Il tempo di ricarica invece è di circa 2 ore.

Full 7

Dotati di modulo Bluetooth 4.2, sono compatibili con Android, iOS e WatchOS, i tre sistemi operativi supportati dall'app BeoPlay, necessaria per interfacciare auricolari e dispositivo mobile. I codec supportati sono aptX, aptX-LL e AAC.

Perfette non solo per ascoltare musica ma anche per rispondere alle chiamate e impartire comandi vocali grazie al microfono integrato, le Bang & Olufsen BeoPlay H5 sono già disponibili al prezzo di 249 euro, assieme a una stazione di ricarica, 7 gommini di varie forme e misure e a una custodia per il trasporto.

Pubblicità

AREE TEMATICHE