Battlegrounds ha raggiunto 3 milioni di utenti su Xbox One

Dopo soltanto un mese dal debutto su Xbox One, PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG) ha raggiunto tre milioni di videogiocatori attivi grazie all'immensa passione della community. 

"Il team di PUBG Corp. è determinato a migliorare l'esperienza di gioco per la community in continua crescita di PUBG e abbiamo pubblicato quattro aggiornamenti dal debutto del titolo", scrive Aaaron Greenberg - direttore marketing di Microsoft - nelle pagine del blog ufficiale di Xbox.

"Continuerete a vedere aggiornamenti regolari per PUBG come quello che abbiamo pubblicato questa settimana che aggiunge il supporto della prima persona nelle modalità solo, duo e squadre. Il team ha appena iniziato a sviluppare nuovi update che includono ulteriori ottimizzazioni e la nuova mappa Miramar".

player unknowns battlegrounds

PlayerUnknown's Battlegrounds, insomma, sta continuando a stupire tutti i videogiocatori grazie alle sue meccaniche cruente e coinvolgenti. Secondo voi quest'enorme successo sarà soltanto provvisorio o anche nel 2018 il gioco è destinato a rimanere in pianta stabile al vertice delle classifiche di gradimento?


Tom's Consiglia

PlayerUnknown's Battlegrounds è disponibile su Amazon a un prezzo conveniente. Cosa aspettate ad aggiudicarvi una copia? 

Xbox One X Xbox One X
   

Pubblicità

AREE TEMATICHE