BenQ EX3203R, monitor da 31,5 pollici con HDR e FreeSync 2

Oltre ad AOC, anche BenQ ha annunciato un nuovo monitor con pannello VA da 31,5 pollici curvo e risoluzione WQHD a 144 Hz. Il monitor si presenta come valida opzione per l'uso in gaming e non solo.

Il Freesync 2 permette di evitare fenomeni di stuttering e tearing, in modo da avere una riproduzione delle immagini sempre fluida. Inoltre supporta l'HDR con una luminosità massima di 400 candele al metro quadro. La nitidezza delle immagini è assicurata dalla risoluzione WQHD, in unione a un contrasto di 3000:1 e a varie tecnologie di supporto che migliorano colori e dettaglio.

ex3203r height adjustable stand

Il design è semplice e ricalca il linguaggio usato dall'azienda per i suoi monitor dedicati al gaming e all'intrattenimento. Nella parte inferiore si può notare una piccola protuberanza che integra un sensore di luminosità, in grado di regolare i parametri di visualizzazione in base alla luce ambientale, per creare una visione sempre confortevole.

ex3203r product page one to all

Nella parte posteriore, vari ingressi tra cui DisplayPort e due HDMI. Integra inoltre una USB di tipo C che permette l'uso come ingresso video e un'uscita di 10 watt per la ricarica dei dispositivi connessi.

Leggi anche: Guida all'acquisto del monitor

ex3203r brightness bi+tech 2

Si può regolare in altezza e anche inclinare, inoltre è compatibile con l'attacco VESA nel caso si desideri maggiore libertà di movimento.

Non ci sono attualmente informazioni su disponibilità e prezzo, ma vi lasciamo alla pagina del prodotto sul sito ufficiale per tutti i dettagli.


Tom's Consiglia

Un monitor per lavorare con pannello IPS? Questo 21:9 di LG coniuga tanto spazio di lavoro e immersività.

Pubblicità

AREE TEMATICHE