Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
News su Guide ai regali di Natale
2 minuti

Bioshock The Collection in arrivo su PC, PS4 e Xbox One?

Secondo le ultime indiscrezioni la tanto vociferata Bioshock: The Collection è realtà e arriverà su PC, PS4 e Xbox One.

Bioshock The Collection in arrivo su PC, PS4 e Xbox One?

Nel corso degli ultimi mesi si sono moltiplicate in modo incontrollato le voci attorno a un'ipotetica collection della serie Bioshock. Dopo esser stata avvistata sulle pagine di molti rivenditori internazionali, la raccolta sembra aver guadagnato anche il pollice in su della rating board di Taiwan.

bioshock

La collection, che dovrebbe contenere i tre episodi del franchise firmato da Irrational Games e tutti i relativi contenuti aggiuntivi, è attualmente prevista su PC, PS4 e Xbox One. Al momento però il titolo in questione non solo non ha una data d'uscita ufficiale, ma la sua effettiva esistenza non è stata nemmeno ufficializzata da 2K Games e Take Two Interactive. 

Inoltre, per ora non è dato sapere se Bioshock: The Collection sarà un semplice porting delle versioni precedenti o avrà la fortuna di ricevere un restyling, in modo da adattare il titolo agli standard degli hardware attuali.

Bioshock The Collection

Non sappiamo nemmeno se l'evocativa cover che vedete qui sopra sia reale o frutto di un abile fan artist. Noi puntiamo tutto sulla prima ipotesi e vi terremo aggiornati se vi saranno futuri sviluppi. Che ne pensate? Vi piacerebbe tornare a percorrere gli umidi corridoi di Rapture abbracciati a un Big Daddy o approfondire la delirante filosofia del Profeta?

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!