Bose QuietComfort 35, riduzione del rumore wireless

Bose ha annunciato ufficialmente le QuietComfort 35, le prime cuffie con riduzione del rumore ma senza cavo di questo marchio.  L'azienda inoltre amplia il proprio catalogo con le QuietControl 30, anch'esse un modello noise cancelling senza fili, ma in variante in-ear.

1
Bose QC35
1
Bose QC30

Siamo quindi di fronte a un'evoluzione delle eccellenti QuietComfort 3 e delle QuietComfort 25, cuffie che per la riduzione del rumore sono un punto di riferimento sul mercato. Qualità al massimo quindi, ma questa volta senza cavi. Le QC30, inoltre, permettono di regolare di quanto ridurre il rumore esterno; utile per chi si muove in città e magari non si sente sicuro isolandosi completamente dal mondo circostante. I prezzi purtroppo restano sostanziosi: 379,95 euro per le Bose QC35 (già disponibili) e 299,95 euro per le Bose QC30 (da settembre 2016). Le proveremo non appena possibile.

Il noto marchio dell'alta fedeltà audio ha annunciato anche le nuove SoundSport e SoundSport Pulse, due modelli dedicati agli sportivi che non vogliono rinunciare all'audio di alta qualità nemmeno durante l'allenamento. Il modello Pulse inoltre può anche monitorare il battito cardiaco (sensore all'orecchio). Le SoundSport sono già prenotabili per 179,95 euro, mentre le SondSport Plus arriveranno a settembre 2016 e costeranno 229,95 euro. 

Pubblicità

AREE TEMATICHE