Bowflex Max Trainer M7, l'evoluzione del cardiofitness

Nautilus ha annunciato la disponibilità di Bowflex Max Trainer M7 in Italia, una soluzione all-in-one che reinventa le attrezzature per il cardio fitness, unendo la potenza di un'ellittica e di uno stepper per eseguire un allenamento fitness full-body, alla comodità di un'app per tenere sempre sotto controllo tutti i nostri dati di allenamento.

Inoltre con Bowflex Max Trainer M7 è possibile effettuare un allenamento veloce grazie alla modalità 14 minuti MAX Interval, concepito apposta per chi ha pochissimo tempo ma l'esigenza di mantenersi in forma e in grado di riavviare il metabolismo e consumare calorie supplementari fino a 48 ore dopo l'allenamento.  

m7

Con M7 comunque a prescindere dal tipo di allenamento scelto bruciare calorie è un gioco da ragazzi, perché è stato progettato per farne consumare fino a due volte e mezza in più rispetto ad altre macchine cardio, grazie alla capacità di far lavorare fino all'80% in più i muscoli della parte superiore del corpo rispetto a un'ellittica tradizionale. L'idea infatti è di combinare il movimento a basso impatto di una ellittica con il consumo di calorie di uno stepper o di quando si fanno le scale.

Con un design particolarmente elegante, premiato anche con una serie di riconoscimenti prestigiosi come i prestigiosi Red Dot Design Award, International Design Award (IDA) e il German Design Award, Bowflex Max Trainer favorisce il movimento di tutto il corpo, senza affaticare le articolazioni. Il design compatto con ingombro ridotto (misura A 160 x L 120 x P 68 mm), rende Bowflex Max Trainer M7 un'attrezzatura ideale per potersi allenare anche in abitazioni con spazi limitati.

app JPG

Grazie all'app gratuita Max Trainer inoltre M7 permette agli utenti di tenere traccia dei propri esercizi, sincronizzando tutti i dati di ciascun allenamento sul vostro dispositivo preferito attraverso la connessione Bluetooth. L'app, disponibile per iOS e Android, registra ogni dettaglio, dal tempo trascorso sulla macchina fino alle calorie consumate, e sincronizza automaticamente i dati degli esercizi con Apple Health, Google Fit e MyFitnessPal.

Pubblicità

AREE TEMATICHE