Brawlout arriva su Switch, Super Smash Bros. può attendere

Brawlout, il picchiaduro 2D ispirato alla saga di Super Smash Bros, è in arrivo su Nintendo Switch. Il debutto è previsto per la seconda metà del 2017.

Brawlout riprende da vicino la formula di gioco dell'opera del maestro Masahiro Sakurai, adottando un combat system che farà sentire subito a casa i veterani della serie. 

In Brawlout fino a 4 giocatori possono suonarsele di santa ragione in multiplayer locale, in modalità free-for-all o a squadre, a tempo o con una riserva limitata di vite. In mancanza di compagni è possibile aggiungere lottatori controllati dall'IA.

BO2

Il gioco vanta inoltre  una componente online piuttosto fornita, con tanto di match classificati e graduatoria regionale, 1vs1 contro avversari random, lobby private, un network che consente di consultare statistiche, risultati più recenti e replay di altri giocatori, una modalità spettatori e tornei settimanali.

BO

Nel nuovo trailer pubblicato per l'occasione il team di Angry Mob Games ha introdotto il personaggio di Hyper Light Drifter dall'omonimo titolo - anche lui prossimo al debutto su Switch? - portando il roster di lottatori a 7. Altri 2 saranno annunciati in futuro.

Brawlout è già disponibile su Steam da un po' di tempo - a tal proposito, lo trovate in sconto del 50% - e dovrebbe vedere la luce anche su PlayStation 4 e Xbox One, ma non sappiamo di preciso quando.

Pubblicità

AREE TEMATICHE