Hot topics:
3 minuti

BrumBrum: auto usata online, e se non ti piace la restituisci

Arriva il modo più semplice, sicuro, conveniente e trasparente per acquistare un'auto usata o a Km zero di assoluta qualità, garantita da un vero pool di esperti. Se poi la consegnano a domicilio con la formula "soddisfatti o rimborsati" e ha una garanzia di 12 mesi, il gioco è fatto. Ecco come si evolve il mercato dell'auto online.

BrumBrum: auto usata online, e se non ti piace la restituisci

Comprare un'auto comodamente seduti sul divano di casa, coinvolgendo parenti e amici, o dall'ufficio chiedendo suggerimenti ai colleghi? Da oggi si può ed è anche estremamente semplice.

Bastano pochi click su brumbrum per rendersi conto che il mercato online delle auto usate e a Km zero è stato del tutto rivoluzionato: la giovane e dinamica startup made in Italy ha decisamente migliorato l'esperienza d'acquisto, garantendo la sicurezza e la qualità che il venditore privato non può assicurare e offrendo la trasparenza sui prezzi e la semplicità che una concessionaria tradizionale spesso non è in grado di offrire.

brumbrum 4 JPG

Ecco il futuro dell'e-commerce dell'auto usata in Italia che, nel solo mese di gennaio, ha rappresentato il 68,80% dell'intero mercato auto tricolore. Il punto di forza di BrumBrum è la certificazione della qualità delle auto: dalla meccanica alla carrozzeria, dall'elettronica ai freni, dai sistemi di sicurezza agli interni, per non parlare di tutta la documentazione e delle certificazioni a supporto. Ogni automobile in vendita su BrumBrum viene infatti sottoposta a un check-up completo in più di 200 punti, per raccogliere poi tutte le informazioni in un report tecnico dettagliatissimo sempre a disposizione dei clienti.

Non manca un processo di igienizzazione professionale che dura più di 6 ore. Il tutto corredato da un  servizio fotografico a 360°, sia degli interni che esterni. 

brumbrum 2 JPG

Inoltre, se dopo aver acquistato l'auto non dovesse scattare il colpo di fulmine, ci sono 14 giorni di tempo (o fino a 1.000 km) per riconsegnare l'auto senza alcun costo aggiuntivo: BrumBrum restituirà per intero l'importo pagato. Nessuna concessionaria garantisce un'opportunità del genere.

"Oggi chi vuole acquistare una nuova auto usata online vuole prima di tutto risparmiare tempo e denaro, oltre alla certezza di non andare incontro a brutte sorprese. Quasi nessuno ha voglia di perdere quel poco tempo a disposizione controllando aspetti tecnici e minuzie da addetti ai lavori - afferma Francesco Banfi, Founder & CEO. Piuttosto ci si concentra sugli aspetti funzionali ed estetici: se l'auto piace ed è in linea con le proprie esigenze, si procede all'acquisto in modo rapido e fluido. Il cliente ormai si aspetta un processo in linea con quello dei migliori standard dell'e-commerce, dove esiste da anni la possibilità del reso gratuito ad esempio. Proprio per questo crediamo che alla base di tutto debba esserci un rapporto di fiducia solido tra cliente ed e-commerce, fondato su un'offerta commerciale e su condizioni di vendita chiare e credibili, come il nostro reso gratuito entro 14 giorni o 1.000 Km. ".

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Auto e Moto?
Iscriviti alla newsletter!