Reseller

A Carmen Palumbo il marketing di Check Point Italia

Check Point Software Technologies dà il benvenuto a Carmen Palumbo come Field Marketing Manager della propria filiale italiana, cui delega il focus sulle attività marketing, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente la presenza dell’azienda sul mercato locale, e di avviare nuove iniziative commerciali e di marketing congiunte.

Carmen Palumbo -Field Marketing Manager di Check Point Italia

La manager avrà inoltre l’incarico di supportare e implementare campagne di lead generation, eventi e seminari rivolti al canale e agli utenti finali, collaborando con il canale dei partner. Carmen Palumbo vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore ICT, con un focus sul mercato Enterprise e sulle attività marketing e di canale.

Prima di entrare in Check Point, ha ricoperto in Samsung Techwin (Security Division) la posizione di Marketing Executive per Italia, Francia, Spagna e Portogallo, dando vita da zero alle attività marketing B2C in Italia. Dal 2008 al 2012 ha lavorato in Red Hat come Senior Marketing Manager per Italia, Grecia, Turchia e Israele, Nord Africa e Sud Africa per implementare le attività marketing locali, con un coinvolgimento anche sulle attività EMEA a livello di programmi, campagne ed eventi.

Prima ancora, aveva ricoperto vari ruoli legati principalmente al Channel Marketing all’interno di aziende quali Magirus, Alcatel e Anixter.