A Fabio Fregi il timone di CA Technologies Italia

Il manager nominato country manager della filiale italiana succede a Mauro Solimene, che dirigerà la divisione Enterprise Management per il Sud Europa

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Cambio di timone per la filiale italiana di Ca Technologies, che ha ora in Fabio Fregi il nuovo country manager. Il vendor, focalizzato in ambito software per la gestione dell'IT in ambienti tradizionali e cloud, promuove, quindi, Fregi, a quello che era il ruolo in azienda di Mauro Solimene, che sarà ora impegnato a dirigere la divisione Enterprise Management per il Sud Europa. 

Fabio Fregi - country manager di CA Technologies Italia

Fabio Fregi, che assumerà anche la carica di amministratore delegato, riporterà direttamente al vice president e general manager Southern Europe Pierpaolo Taliento. Come nuovo country manager, Fregi avrà il compito di guidare la crescita di CA Technologies sul mercato nazionale anche attraverso il coinvolgimento dei partner che con il vendor collaborano. Prima di entrare in CA Technologies, Fregi era in Microsoft Italia in qualità di direttore della divisione Enterprise e Partner Group. Nel curriculum del manager risultano anche esperienze lavoirative in Oracle e in CNI.