A Ferrara, Sirmi dà spazio ai CIO con l'ICT Club 2014

Il 13 e 14 maggio i padiglioni di Ferrara Fiere saranno occupati da ICT Trade e, parallelamente, a un momento di incontro esclusivo per i CIO

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

In collaborazione con FidaInform e con i Club regionali dei Professionisti dell’ICT, Sirmi terrà quest'anno, per la prima volta, ICT Club, un incontro riservato e a porte chiuse, informale ma che si propone altamente professionale, che prevede incontri di alto livello tra i CIO e selezionati operatori del settore IT, tavoli di lavoro e socializzazione e condivisione di opinioni ed esperienze.

ICT Club si svolge presso un Salone riservato della Fiera di Ferrara, durante la manifestazione ICT Trade, ed è organizzato in 10 Tavoli di Lavoro ai quali, partecipano al massimo 10 persone: gli ospiti di ICT Club, ossia i Direttori Sistemi Informativi, CIO, IT Manager o loro collaboratori delegati; un rappresentante del Sistema dell’Offerta, Sponsor del Tavolo di Lavoro e un Key Note Speaker, Senior Analyst Sirmi o Consulente, con il compito di guidare, coordinare e gestire i lavori.

L'agenda dell'ICT Club prevede il martedì 13 maggio l'arrivo libero in Fiera a partire dalle ore 13.00, e dalle 14.00 i partecipanti avranno, a discrezione, libero accesso al convegno di apertura di ICT Trade sul tema "Costruire il Futuro Sostenibile".

Alle 18:00, trasferimento agli hotel assegnati (full credit), in centro a Ferrara, alle 18:30 visita privata alla mostra su Matisse, a Palazzo dei Diamanti, alle 20:30 trasferimento dagli hotel a Ferrara Fiere per la cena di gala e alle 23:00 trasferimento da Ferrara Fiere agli hotel per il pernottamento.

Il giorno dopo, il 14 maggio, alle 9:00 check out dagli alberghi e trasferimento a Ferrara Fiere , alle 9:30 apertura dei lavori in salone riservato , non aperto al pubblico, con (non più di 10) tavoli di lavoro dedicati a specifici temi, con l'obiettivo di impostare un documento di 10 punti di attenzione visti lato Utente su ciascun tema.

Nell'ambito della mattinata, saranno previsti un coffee break e 2 interventi di Top Manager o Esponenti del Sistema dell'ICT, con un approccio "mezz'ora con...". Alle 13:00 colazione di lavoro con tutti gli Ospiti di ICT Trade, momento pubblico, con declinazione del risultato dei lavori dei tavoli e momento riservato, per le attività associative di rito. Alle 16:30 chiusura dei lavori e ripartenza libera verso le rispettive sedi.