Reseller

A Firenze il nuovo Cash & Carry di Computer Gross

Computer Gross continua la sua strategia di diffusione capillare sul territorio nazionale con l'apertura di un nuovo Cash & Carry nella località toscana di Sesto Fiorentino. All'interno dello spazio appena inaugurato il distributore potrà accogliere i rivenditori locali interessati a trovare le tecnologie più recenti lanciate sul mercato per ampliare la propria offerta.

Allo stesso tempo il nuovo C&C rappresenta anche un luogo dove i rivenditori si possono informare e ricevere consulenze specializzate oltre trovare un'offerta formativa continua che il distributore mette a disposizione attraverso personale preparato.

Computer Gross ha anche intenzione di proseguire nella sua strategia di business con l'apertura di altri Cash & Carry dislocati nelle principali città italiane. L'obiettivo è quello di avvicinarsi ulteriormente ai rivenditori, con i quali spera di instaurare rapporti che vanno al di là delle tradizionali relazioni di business, e grazie ai quali può raccogliere preziosi suggerimenti.