A ICT Trade 2014 per "Costruire il Futuro Sostenibile"

Approntata l'agenda della due giorni ferrarese organizzata da Sirmi dedicata agli incontri di business tra e per gli operatori del canale ICT

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Sirmi è nel pieno dell'organizzazione di ICT Trade, il tradizionale incontro annuale che si terrà il 13 e il 14 maggio a Ferrara Fiere, che quest'anno si svilupperà intorno al tema “Costruire il futuro sostenibile” in un momento in cui il cambiamento del comparto ICT accelera e nuove decisioni si impongono.

ICT Trade si propone, come sempre, quale occasione per un incontro fra Vendor e Terze Parti, dedicato esclusivamente alla ICT Community, pur rinnovandosi nei contenuti, conferma il suo format basato su Convegni e Workshop, nel suo ambiente al tempo stesso professionale e conviviale.

La struttura di ICT Trade prevede:

Martedì 13 maggio, arrivo libero in Fiera entro le 14.30, per poi dare il via ai lavori alle ore 15.00 con il Convegno di Apertura dal titolo “Costruire il Futuro Sostenibile”. Chiuderà la giornata la Cena di Gala presso la Fiera di Ferrara, che si terrà a partire dalle ore 20.30.

Il giorno seguente, dalle 09.00 inizieranno gli appuntamenti 1to1 con i Vendor Sponsor e Convegni, alle 13.00 il Pranzo a buffet e alle 4.30 gli appuntamenti 1to1 con i Vendor Sponsor e ulteriori Convegni.