Reseller

A Maurizio Rasi il timone della filiale italiana di Cyberoam

Cyberoam, azienda focalizzata nell'ambito delle appliance di Network Security, ha annunciato la nomina di Maurizio Rasi a Country Manager per l'Italia, con l'obiettivo di supportare i partner nel processo di acquisizione clienti.

La continua presenza di nuove minacce informatiche richiede nuove risposte e genera domanda per soluzioni avanzate come quelle di network security proposte da Cyberoam, in grado di rispondere a minacce esistenti e future.

Maurizio Rasi – Country Manager per l'Italia

Maurizio Rasi avrà il compito di sviluppare il mercato italiano con un canale di partner in grado di offrire soluzioni e supporto ai clienti, stipulando nuove partnership commerciali lavorando a stretto contatto con il canale, oltre ad avere l'obiettivo di proporre nuove strategie a lungo termine per il mercato locale.

Con oltre venti anni di esperienza nel mercato ICT e già Channel & Business Development Manager presso un importante security solution provider, Rasi ora lavorerà a stretto contatto con System Integrator di livello mondiale, partner e distributori in Italia, offrendo le soluzioni Cyberoam alle organizzazioni nei diversi mercati verticali.