A Milano la prima Explorer Lounge di Acer

Il vendor inaugura un pop-up store monomarca, in linea con concept della propria campagna 'A Touch More' che resterà aperto per tutto il periodo natalizio

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

L'Acer Explorer Lounge è il primo pop-up store dedicato a quei consumatori attenti allo stile e alle novità che fanno tendenza, totalmente focalizzato sull'innovazione nella tecnologia touch. Obiettivo della Lounge è rafforzare la relazione tra il brand e gli appassionati della tecnologia touch, cui Acer dedica forte attenzione nello sviluppo di soluzioni che possano soddisfare le loro esigenze. 

Aperta dal 1 al 24 Dicembre, l'Explorer Lounge sarà in Corso Garibaldi 117 e vedrà la collaborazione di Intel e Microsoft. Accanto al concetto generale di pop-up store, che punta sulla semplicità e sullo stile, la campagna 'A Touch More' utilizza l'identità visiva del brand in modo moderno, con il visual della nuova campagna che non solo tende a creare empatia tra Acer e i consumatori, ma evidenzia anche la ricca offerta di prodotti innovativi e di design del brand, mettendo in risalto i prodotti "Touch-and-Type", di cui Acer presenterà la gamma completa di dispositivi, che comprende tablet, ultrabook, notebook, desktop All-in-One e monitor.

Dall'Aspire R7, agli ultrabook Aspire S7 e Aspire P3 fino al tablet Iconia W5: le ultime novità sono a disposizione dei clienti, liberi di provare i prodotti, supportati da un team di esperti. I clienti che vorranno acquistare i prodotti, potranno farlo online, attraverso un etailer Acer, usufruendo della consegna gratuita dei prodotti stessi. 

L'Explorer Lounge sarà aperta dalle 13:00 alle 20:00 nei giorni feriali e dalle 13:00 alle 21:00 nei fine settimana. L'inaugurazione avrà luogo domenica 1 dicembre alle ore 16.00 con DJ set.