A Verona la quarta tappa Del Sophos Complete Security Day

Appuntamento dedicato ai dealer al Castello di Bevilacqua il 19 settembre per l'evento itinerante del vendor di sicurezza organizzato insieme ai propri distributori e partner

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Arriva il 19 settembre a Verona, presso il Castello di Bevilacqua, la quarta tappa del "Sophos Complete Security Day 2013 - On The road" il tour itinerante organizzato da Sophos.

Dopo le tappe Torino, Roma e Lecce, il Complete Security Day arriva a Verona per offrire agli interlocutori locali la possibilità di scoprire il portafoglio di soluzioni del vendor per la complete security, che garantisce massima sicurezza a livello Web ed end point con particolare attenzione ai dispositivi mobili, alla protezione delle email e alle funzionalità di encryption.

Inoltre, l'appuntamento veronese rappresenterà un perfetto luogo di incontro per valutare interessanti opportunità di business con nuovi Partner locali. In occasione dell'evento di Verona, Sophos illustrerà in dettaglio i vantaggi per i fornitori di servizio gestito (MSP) che, diventando partner di Sophos, potranno proporre ai loro clienti un'offerta di sicurezza completa e integrata. 

Il Sophos Partner Program garantisce inoltre numerosi benefici a chi sceglie di aderire. Tra questi, una gestione più facile, prezzi agevolati per MSP con competenze tecniche certificate, maggiore flusso di cassa grazie all'opzione di fatturazione mensile e supporto di prima categoria con i servizi certificati operativi 24x7 senza costi aggiuntivi.

Durante l'appuntamento di Verona sarà inoltre possibile scoprire come avviene un attacco informatico, seguire in diretta come i Sophos Labs intercettano le minacce in rete, imparare a riconoscere le trappole del Web e conoscere i nuovi paradigmi della Security as a Service. Sponsor dell'evento saranno Computerlinks, V.Valley, Logigal Security, Matika e Miriade.