Reseller

Accordo di collaborazione tra Esker e Dimo Gestion

Esker e Dimo Gestion hanno annunciato un accordo di collaborazione per proporre ai Direttori Amministrativi e Finanziari una soluzione che conseta loro di ottimizzare la gestione dei processi documentali, riguardanti fatture attive e passive, ordini clienti e di acquisto, e la gestione delle spese per le trasferte dei dipendenti.

In tal modo le due aziende hanno messo a fattor comune le proprie singole competenze, con Esker focalizzata in soluzioni di automatizzazione dei processi documentali, mentre Dimo Gestion con la propria esperienza in ambito di soluzioni per la gestione globale delle spese per le trasferte. La partnership punta così a offrire ai propri clienti una soluzione per ridurre i costi, aumentare l'efficienza e di conseguenza la produttività e i profitti. 

Esker, dal canto suo, metterà a disposizione la propria tecnologia per eliminare tutte le attività manuali e ancora basate su carta che caratterizzano tutt'oggi la maggior parte dei processi business nelle aziende di qualunque dimensione e settore, all'insegna dell'efficienza e del risparmio. Dimo Gestion mette sul piatto la propria soluzione Notilus, prodotto focalizzato sull'ottimizzazione dei processi legati all'organizzazione delle trasferte e delle note spese.