Reseller

Acer arricchisce l’offerta de Il Triangolo

Il Triangolo aggiunge alla propria offerta l'intera gamma di prodotti a marchio Acer. Il distributore romano, focalizzato nella vendita di prodotti Office, Consumabili, Informatica ed Elettronica di Consumo, ha infatti firmato un accordo di natura commerciale con il vendor per la vendita presso la rete dei propri rivenditori italiani dei notebook, netbook, desktop, server, tablet, monitor, e proiettori dell'azienda di Taipei. 

"Questa importante collaborazione – ha commentato Enzo Riccio, responsabile marketing IT de il Triangolo – ci consente di arricchire il nostro catalogo con prodotti affidabili e di qualità, fornendo ai nostri clienti un'offerta più completa e diversificata per il mercato consumer e commercial".

Quello con Acer è solo l'ultimo di una serie di accordi intrapresi dall'inizio del 2013 da Il Triangolo, che con sede principale a Roma (di 6.000 metri quadri) e due Cash & Carry a Nola e a Lecce, si propone di potenziare la propria offerta con brand noti da proporre agli oltre 8.000 dealer. A oggi sono oltre 70 i marchi a portfolio del distributore