ADJ Hybrid, le cuffie con auricolari smontabili

Il vendor presenta la nuova cuffia Hybrid, che alle performance vuole unire il design e la condivisibilità, grazie a un sistema di smontaggio dei padiglioni

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

ADJ amplia il listino dei propri prodotti, comprendenti pc, tablet, e accessori, presentando la nuova cuffia Hybrid, caratterizzata dall'avere un sistema di smontaggio dei padiglioni dal cerchio di sostenimento.

Si tratta di una caratteristica ideata proprio per consentire il massimo utilizzo del prodotto, che se prima era limitato a un ascolto individuale, ora permette di essere condiviso con altri. Hybrid si presenta in due colorazioni, nero/silver e bianco/silver.

La cuffia nera è dotata di: connettore Jack Stereo 3.5mm, microfono incorporato e cavo di 1.2m con annessi comandi per il controllo del volume e microfono compatibile con tutti i maggiori dispositivi mobili, iPhone, iPod e Tablet. Dispone anche di due modalità (A e B) che permettono di renderlo ancora più performante se vengono utilizzati  smartphone Samsung e Nokia.

La versione di Hybrid in nero/silver ha in dotazione anche il cavo-convertitore per utilizzare le cuffie anche con il pc, utilizzabile per fare videochiamate. La versione in bianco/silver, invece, è più orientata per un ascolto da dispositivi come Mp3 e smartphone, ha un padiglione auricolare più piccolo rispetto alla versione in nero e non è dotata del cavo-convertitore per pc. La cuffia ADJ Hybrid bianco/silver è disponibile al prezzo di 19,90 euro, mentre la nero/silver è costa 24,90 eur. I prezzi sono comprensivi di IVA.