Reseller

Al meeting di CBT per stringere alleanze con i vendor

L'Acquario Romano, che oggi ospita la Casa dell'Architettura, ha fatto da cornice al recente Sales and Alliances meeting del Gruppo CBT, l'azienda fondata nel 1980 con sede centrale a Roma e che impiega 270 persone nelle varie filiali sparse sulla Penisola, con uffici a Milano, Mestre, Bologna, Torino e Novara. 

Il meeting del Gruppo CBT ha raccolto una trentina tra i maggiori vendor 

L'evento è stato l'occasione per condividere con i rappresentanti dei maggiori brand con cui il Gruppo collabora i risultati del 2012, ma ha voluto soprattutto essere un momento di focalizzazione sulle strategie per il 2013. Una trentina i marchi presenti all'incontro, cui sono state illustrate le attività principali del Gruppo, da quella di Solution Provider a quella di vero e proprio Distributore che fornisce e supporta una propria rete di terze parti a livello nazionale.

Un canale di partner cui l'azienda ha in piano di dedicare prossimamente un momento di confronto per definire le strategie di sviluppo e di supporto per l'anno in corso, in cui forte enfasi verrà data all'aspetto formativo attraverso il progetto CBT Academy.