Al meeting di CBT per stringere alleanze con i vendor

Il meeting romano organizzato dal Gruppo CBT diventa un momento di confronto per definire le strategie in comune con i vendor e condividere i risultati ottenuti nel 2012

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

L'Acquario Romano, che oggi ospita la Casa dell'Architettura, ha fatto da cornice al recente Sales and Alliances meeting del Gruppo CBT, l'azienda fondata nel 1980 con sede centrale a Roma e che impiega 270 persone nelle varie filiali sparse sulla Penisola, con uffici a Milano, Mestre, Bologna, Torino e Novara. 

Il meeting del Gruppo CBT ha raccolto una trentina tra i maggiori vendor 

L'evento è stato l'occasione per condividere con i rappresentanti dei maggiori brand con cui il Gruppo collabora i risultati del 2012, ma ha voluto soprattutto essere un momento di focalizzazione sulle strategie per il 2013. Una trentina i marchi presenti all'incontro, cui sono state illustrate le attività principali del Gruppo, da quella di Solution Provider a quella di vero e proprio Distributore che fornisce e supporta una propria rete di terze parti a livello nazionale.

Un canale di partner cui l'azienda ha in piano di dedicare prossimamente un momento di confronto per definire le strategie di sviluppo e di supporto per l'anno in corso, in cui forte enfasi verrà data all'aspetto formativo attraverso il progetto CBT Academy.