AOC affida la gestione delle vendite in Italia a Sandra Trillo

Sandra Trillo è la nuova Sales Manager del vendor di display per il nostro Paese e sarà di riferimento per i partner di canale

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

AOC, brand specializzato nel mercato dei display, ha annunciato la nomina di Sandra Trillo a nuova Sales Manager per l'Italia.

Nel suo ruolo, la manager si occuperà di sviluppare le strategie per la crescita del brand e l’incremento dei volumi d’affari, del consolidamento e dello sviluppo del canale distributivo e del rafforzamento dei rapporti con i partner.

Sandra Trillo - Sales Manager di AOC per l'Italia

Sandra Trillo riporterà direttamente a Berkay Dogan, Regional Sales Director di AOC. Sandra Trillo vanta un forte esperienza nel settore commerciale: entrata in AOC dopo un’esperienza biennale in Hannspree dove si è occupata delle relazioni con i distributori.

In precedenza ha ricoperto ruoli di business development managing in realtà come CDC Point, Ingram Micro, ed LG Electronics. AOC è un'azienda focalizzata nella produzione di display distribuiti a livello mondiale ed è una controllata di TPV Technology Limited