Reseller

Arbor Networks sceglie Zycko per la distribuzione

Arbor Networks, società specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica di aziende e service provider, ha siglato una nuova partnership con il distributore Zycko nell'ottica di accrescere il supporto verso i propri rivenditori nell'area EMEA.

Grazie alla collaborazione la società potrà affidarsi all'esperienza e alla rete del distributore per fornire maggiore assistenza, ulteriori programmi di formazione e una sede per effettuare demo. "La collaborazione con Zycko si traduce in un concreto valore aggiunto per i nostri rivenditori. La partnership ci permetterà di offrire un miglior livello di servizi e supporto attingendo alla profonda comprensione del mercato dei rivenditori enterprise posseduta da Zycko" ha dichiarato Richard Brown, Director for EMEA Channels and Alliances di Arbor Networks. 

Zycko possiede già una gamma di prodotti per la sicurezza e ora con Arbor Networks potrà aggiungere ulteriore valore all'offerta con soluzioni per la difesa da attacchi di tipo DDoS, che si stanno diffondendo sempre più e che le aziende devono poter fronteggiare. "Arbor Networks è un'aggiunta essenziale al nostro portafoglio di soluzioni che rilevano i problemi di performance e implementano le funzioni analitiche necessarie per identificare le cause specifiche in modo da risolvere i problemi in maniera rapida ed efficace" ha commentato David Galton-Fenzi, CEO di Zycko.