Arriva a Milano il Next Revolution Roadshow 2018

L'evento itinerante che fa tappa in sei città italiane con la partecipazione di Lenovo, Intel, Sap e Suse per parlare di trasformazione digitale e altri temi attuali

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

La trasformazione digitale, così come la gestione dell'azienda in tempo reale e la nuova normativa GDPR saranno tra i temi portanti delle sei tappe previste per il Next Revolution Roadshow 2018, l'evento itinerante organizzato da Teraplan rivolto sia agli operatori di canale sia agli utenti finali. Il prossimo appuntamento è giovedì 25 gennaio a Milano (presso lo Sheraton Diana Majestic).

La partecipazione al roadshow è gratuita e permette di approfondire con gli esperti italiani presenti il tema della nuova normativa GDPR (General Data Protection Regulation), che inizierà ad avere efficacia dal 25 maggio 2018 e porterà nuove modalità di trattamento dei dati sensibili.

sheraton

L'incontro rappresenta l'occasione per confrontarsi con le aziende protagoniste della scena tecnologica Lenovo, Intel, Sap e Suse sulla situazione attuale del mercato e conoscere gli strumenti per sfruttare le opportunità della trasformazione digitale, dagli aspetti commerciali alle modalità di fruizione delle tecnologie che stanno cambiando i modelli di business.

Per parlare dell''Evoluzione delle architetture Lenovo per un Data Center agile, scalabile e sicuro' sarà presente Lorenzo Comina, Certified Solution Specialist di Lenovo Data Center Group (al mattino nella sessione dedicata ai rivenditori dalle 12:30 alle 13:00 e al pomeriggio nella sessione dedicata agli utenti finali dalle ore 17:30 alle ore 18:00). La società ha recentemente presentato una gamma completa per il data center che permette ai clienti di sfruttare la cosiddetta 'intelligence revolution' e creare le fondamenta tecnologiche per supportare strumenti quali i data analytics, HPC (High Performance Computing), cloud ibrido, intelligenza artificiale e machine learning.

L'inizio dei lavori per la giornata di giovedì 25 è previsto alle ore 10:00 nella sessione mattutina e alle ore 15:00 nella sessione pomeridiana.

Per conoscere gli appuntamenti e registrarsi all'evento è possibile visitare il sito dedicato http://www.nextrevolutionroadshow.com.