Reseller

Arrow distribuisce le soluzioni di Extreme Networks

Arrow Electronics ha firmato un accordo di distribuzione con Extreme Networks, società specializzata nel settore del networking, che nel 2013 ha acquisito Enterasys Networks. L'accordo ha previsto il rinnovo del contratto esistente e la sua estensione in nuovi Paesi dell'area Emea, tra cui l'Italia, Israele e Belgio. 

Un accordo che Arrow considera strategico per portare avanti il proprio impegno verso l'ampliamento dell'offerta di soluzioni per il networking e la sicurezza e che ora è attivo in 26 Paesi dell'area Emea. 

Anche Extreme Networks è soddisfatta della collaborazione per le opportunità che le si aprono davanti grazie all'esperienza e all'ecosistema di clienti consolidati su Arrow può fare affidamento.

Kai Gutzeit, senior director of Emea channels and partner di Extreme Networks ha commentato: "Insieme, con il portfolio globale di soluzioni edge e data center enterprise e di potenti analytics, possiamo fornire interessanti opportunità ai reseller per estendere e arricchire l’offerta  per i loro clienti".