Aruba apre la divisione per i business partner

Aruba Business, dedicata ai rivenditori e partner dell'IT e del Web, sarà presentata in anteprima a Smau Milan0

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Il Gruppo Aruba ha annunciato la nascita della nuova divisione Aruba Business strutturata e pensata appositamente per supportare i business partner nel mercato dell'IT e del Web. Ne parlerà durante la storica manifestazione Smau che si terrà a Milano dal 21 al 23 ottobre.

ArubaBusiness

 

Aruba Business si propone come punto di riferimento per chi cerca un partner tecnologico con il quale poter sviluppare la propria offerta verso i clienti. Il Programma Aruba Business è indirizzato a system integrator, Web master, sviluppatori, software house, Web agency o consulenti IT interessati sia a rivendere le soluzioni offerte, sia a utilizzarle per lo sviluppo di servizi da offrire all'utenza. 

I vantaggi del programma segnalati da Aruba sono: 

•    Listino personalizzato su obiettivi con sconti fino al 50% su numerosi prodotti 

•    Account commerciale diretto e dedicato a ciascun richiedente 

•    Accesso a condizioni di pagamento agevolate 

•    SLA personalizzati / servizi dedicati

•    Assistenza tecnica dedicata h24, 365 giorni all'anno 

•    Formazione su strumenti di gestione 

•    Supporto sulla progettazione di soluzioni complesse

Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di Aruba ha commentato: "Aruba Business nasce come risposta all'esigenza di un programma white-label specifico, che permetta la fruizione di tutti i nostri prodotti e servizi attraverso un'unica piattaforma ed un unico sistema di assistenza. In questo modo, privilegiamo il rapporto tra il nostro Business Partner ed i suoi clienti e ci rendiamo di fatto trasparenti agli occhi dell'utilizzatore finale dei servizi".