Manager

Assegnati i premi Fujitsu Partner Award

In occasione del Forum svoltosi ieri a Milano, Fujitsu ha assegnato i Partner Award, i riconoscimenti indirizzati ai propri partner di Canale che premiano le aziende che nel corso dell’anno si sono distinte per la capacità di capire il mercato, innovazione e proattività.

Si tratta di imprese tecnologiche, ha spiegato l’azienda diretta in Italia da Bruno Sirletti, suo Presidente e AD, caratterizzate dalla forte sinergia di business con Fujitsu, che hanno saputo interpretare al meglio i cambiamenti in atto nello scenario ICT e sono state in grado di dare valore aggiunto concreto ai propri clienti finali attraverso la tecnologia Fujitsu.

Bruno Sirletti Presidente e AD Fujitsu Italia
Bruno Sirletti

Per assegnare i riconoscimenti il Management Fujitsu ha valutato diverse nomination all’interno di categorie specifiche.

Il premio più importante, come Partner of the Year, è stato assegnato a PCS GROUP (Perugia); un riconoscimento importante per un’azienda in costante e continuo sviluppo, che ha raggiunto risultati molto positivi che hanno rafforzato ulteriormente la partneship che ha in essere con Fujitsu.  

Le aziende che si sono aggiudicate gli altri premi del Fujitsu Partner Award sono state:

  • Best Ambassador: ADVNET (Thiene – VI): ha mostrato la più forte focalizzazione su prodotti Fujitsu, i massimi livelli di fedeltà, correttezza, comunicazione e spirito di gruppo. Un vero punto di riferimento territoriale per competenza e fidelizzazione.
  • Best PRIMEFLEX Solutions: R1 (Roma): ha saputo cogliere gli aspetti innovatori delle Soluzioni iperconvergenti di Fujitsu
  • SMB Partner of the Year: CGM PHARMAONE/Qualità in Farmacia (Novara): il partner che ha raggiunto un brillante risultato nel mercato SMB con coerenza e fedeltà al brand Fujitsu
  • Infrastructure Partner of the Year: Team Memores (Piacenza): ha raggiunto risultati straordinari nel business Datacenter.
  • Growth Partner of the Year: Computer Team (Pisa): ha dimostrato una crescita straordinaria nel FY 16
Fujitsu Massimiliano Ferrini

La nostra strategia di sviluppo si basa principalmente sulle forti sinergie che negli anni siamo riusciti a costruire con i nostri partner” ha dichiarato Massimiliano Ferrini, Head of Product Business di Fujitsu Italia. “Consideriamo da sempre il canale come una vera e propria estensione dell’azienda: una componente fondamentale del nostro successo sul mercato e delle politiche di supporto a clienti di ogni settore e dimensione. Con i Partner Award, Fujitsu intende premiare i migliori progetti dell’anno e ringraziare le aziende che si sono particolarmente distinte nel supporto dei clienti finali durante il processo di trasformazione digitale“.