Reseller

Attiva Evolution dà appuntamento in 3 città italiane

Attiva Evolution, distributore di prodotti informatici con sede a Vicenza, dà il via all’evento 'Attiva Evolution|be the change (on the road 2018)' che prevede una serie di appuntamenti gratuiti con lo scopo di creare non una semplice vetrina sulle tecnologie all’avanguardia, ma un’occasione di confronto e di dibattito sui temi attuali dell’IT, con il diretto coinvolgimento di primari ed emergenti attori del settore. Le tre prime tappe annunciate sono previste a Milano (il 22 maggio), Roma (il 5 giugno) e a Mestre (il 12 giugno).

attiva

Lorenzo Zanotto, b.u. Sales Manager ha dichiarato: "Era da lungo tempo che pensavamo di organizzare un evento totalmente nostro. Crediamo che il momento sia maturo per intraprendere un percorso alternativo. L’obiettivo primario non è quello di mettere in mostra quello che facciamo, ma come lo facciamo. Vogliamo riportare al centro dell’interesse una discussione costruttiva utile a tutti gli operatori del settore."

I temi attorno ai quali si svilupperanno i dibattiti previsti nel corso degli incontri partono da alcune domande che interessano il canale e le aziende: Quali sono i problemi concreti che le aziende italiane devono affrontare per avere infrastrutture efficienti? Quanto peserà sul business la mancata o insufficiente cura dei dati trattati? Quanto può cambiare il destino di un’impresa se colta impreparata davanti ad un attacco di cybercrime e alla perdita delle informazioni? Quanto determinate procedure possono avere un impatto negativo sulla crescita del proprio fatturato? E così via.

Per l’iscrizione è disponibile il link al sito