Sono passati vent'anni da quando nel 1994 Achab ha iniziato la sua attività nella distribuzione del software.
Fondata da Andrea Veca, che tutt'oggi ricopre la carica di CEO dell'azienda, Achab è diventata una realtà con 25 dipendenti che ha saputo trasformarsi nel corso degli anni in un punto di riferimento per la fornitura di software nelle piccole e medie aziende nazionali.
Grazie al continuo impegno del distributore nel fornire soluzioni innovative per supportare le imprese nella crescita del business, Achab ha saputo conquistarsi la fiducia dei propri clienti, grazie anche alle costanti attività ad essi dedicate, tra cui corsi tecnici in aula, roadshow, workshop, webinar e live streaming, volte a garantire informazioni e approfondimenti sui prodotti specifici e sulle nuove tecnologie o a risolvere determinate problematiche.
Andrea Veca - CEO di Achab
Inoltre Achab supporta i rivenditori con una soluzione che consente di realizzare campagne e-mail o telefoniche per la fidelizzazione dei clienti e la generazione di nuovo business e offre anche un cruscotto che consente ai clienti di monitorare lo stato degli ordini e le scadenze.
Anche per quest'anno il distributore ha organizzato l'Achab Open Forum, un evento che si terrà il prossimo 9 e 10 ottobre sul lago di Garda, dedicato ai propri clienti per offrire un'occasione di aggiornamento professionale, sia tecnico che commerciale, e di confronto diretto con i vendor.