Reseller

Avaya premia i partner all’evento annuale

Si è tenuto a Modena presso il Museo Enzo Ferrari l'appuntamento annuale Avaya Partner Connection Day, che mette in contatto il management della società con gli attori del canale.

L'evento è l'occasione per Avaya di rinnovare e dimostrare il proprio impegno verso il canale e di premiare alcuni partner che si sono distinti per l'impegno e le competenze dimostrate. I 6 partner italiani premiati nel corso dell'evento sono stati: Durante; Gecopra; Stim; Vitrociset; Cabling e Optima.

 

meeting

 

Il riconoscimento è stato offerto per l'impegno e la competenza dimostrata nella gestione di 6 progetti significativi in diversi settori verticali, dal Finance&Insurance, alla Sanità, alla PA locale e centrale, all'Industria e alle Multi-utilities, e si è ribadito il ruolo strategico dei Partner Avaya e di come il nuovo programma di canale porterà un supporto più efficace alla crescita del business comune.

"Gli Awards Avaya ai Partner sono un modo per celebrare e dare un riconoscimento concreto al ruolo fondamentale che i nostri partner hanno nella crescita e nella strategia di Avaya, da sempre focalizzata sui clienti. Stiamo investendo le nostre risorse per sviluppare un vero e proprio ecosistema di partner, qualificati e motivati, che permetta a un numero sempre maggiore di aziende di implementare la migliore tecnologia in grado di migliorare la customer experience, la produttività dei team e dei dipendenti, e la performance di rete" ha commentato Vittorio Balestrini, Channel Sales Leader, Avaya Italia presente all'evento.

Insieme a lui erano presenti al  Partner Connection Day anche Massimo Palermo, Regional Sales Leader, Simone Bini, Video Sales Leader per l'area Europe, e Anna Banfi, responsabile marketing e comunicazione.

Durante le presentazioni della mattinata di lavori sono state ribadite le linee strategiche e la visione di Avaya sulla Digital Transformation in Italia, è stato dato un aggiornamento generale sulle soluzioni Avaya, con particolare approfondimento delle aree del cloud, del video e del networking.