Avm ed Esprinet, partnership nel segno di Fritz!Box

L'accordo siglato garantirà al vendor tedesco l'accesso a nuovi canali commerciali per la veicolazione delle pluripremiate famiglie di prodotti Fritz!

Avatar di Claudia Rossi

a cura di Claudia Rossi

Una maggiore diffusione sul mercato delle pluripremiate famiglie di prodotti Fritz! e l'accesso a nuovi canali commerciali per la loro veicolazione: questi gli obiettivi dell'accordo di distribuzione siglato dalla berlinese Avm con Esprinet, realtà che dispone di una clientela ampia e strutturata tra retailer, e-tailer, rivenditori specializzati e system integrator, oltre che di una rete di 16 Cash&Carry dislocati su tutto il territorio italiano. 

L'accordo siglato con Esprinet è in linea con la strategia di sviluppo del canale che il vendor intende perseguire in tutto il 2013. I dispositivi all-in-one per rete, Internet e telefonia, così come gli accessori a marchio Avm sono indirizzati al mercato B2B e al settore privato, rivolgendosi a un mercato vasto ed eterogeneo, ampiamente coperto dalla rete di dealer seguiti da Esprinet