Reseller

Avnet espande la distribuzione di RSA in EMEA

Avnet Technology Solutions è decisa a puntare nel settore della sicurezza con l'espansione delle aree geografiche in cui distribuisce le soluzioni di RSA, The Security division of EMC.

A Giugno il distributore aveva già annunciato l'impegno verso il rafforzamento dell'offerta in ambito sicurezza con l'ampliamento della divisione Security & Networking Solutions in EMEA. Adesso, invece, si tratta di nuove aree interessate dall'accordo di distribuzione con RSA che sono il Regno Unito, la Francia, il Belgio e il Lussemburgo.

Italia e Spagna saranno, invece, interessate da un nuovo modello di business che prevede nuovi investimenti dedicati. "Il nuovo modello di business e il solido posizionamento di Avnet nel contesto del data center aiuterà RSA ad aprirsi a nuove opportunità di partnership e di mercato" ha commentato Steve Wheeler, channel sales director di RSA. 

"Continueremo a sostenere i nostri partner in ambito sicurezza, come RSA, a sviluppare e a gestire nuovi modelli di business che ruotano attorno alle tecnologie di sicurezza, seguendo l'evoluzione del mercato" ha dichiarato Miriam Murphy, senior vice president, enterprise sales and marketing, Avnet Technology Solutions, EMEA.