Avnet promossa Global Training Provider di Ibm

Avnet Technology Solutions è stata scelta da Ibm come Global Training Provider ampliando la sua offerta di servizi a valore aggiunto

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Avnet Technology Solutions è stata scelta da Ibm come fornitore di servizi formativi su scala internazionale, confermandosi tra i più importanti partner globali di Ibm.  Avnet metterà al servizio di Ibm la sua capacità di offrire formazione e servizi a valore aggiunto a livello globale, sostenendo e contribuendo a sviluppare le competenze tecniche dei clienti del vendor per quanto riguarda le più avanzate soluzioni in ambito mobile, cloud, analytics e social business. 

Per Avnet ricevere la qualifica di Ibm Global Training Provider significa fare un altro passo avanti verso il raggiungimento degli obiettivi strategici a lungo termine che si è posta, migliorando il portafoglio di servizi e la competenza che può offrire a partner e clienti finali, con una copertura totale per quanto riguarda il programma di training sull'intero portafoglio di soluzioni Ibm. 

I primi centri Avnet che supportano i nuovi corsi sono già operativi in Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Norvegia, Svezia, U.K. e Irlanda, Stati Uniti. In una seconda fase si attiveranno Asia Pacific, Europa orientale e America Latina. In Italia e in altri paesi europei, la partenza è prevista entro la fine del 2013.