Barracuda Networks rilascia la nuova versione di Copy

Più sicurezza, facilità d’uso, collaborazione e flusso di lavoro automatico con le nuove funzionalità per sincronizzare e condividere file

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Barracuda Networks ha rilasciato una serie di nuove funzionalità, aggiornamenti e integrazioni per Copy, la sua piattaforma di sincronizzazione e condivisione dei file. La nuova versione di Copy nasce con l’obiettivo di continuare a semplificare il modo in cui le organizzazioni collaborano e lavorano, ovunque e con qualunque dispositivo. Vediamo più in dettaglio le novità.

Sicurezza di classe enterprise

Copy integra le esigenze aziendali, come la gestione utente e dei gruppi, con i controlli per proteggere i dati aziendali proprietari e fornisce. In particolare, gli amministratori possono controllare le policy per consentire o revocare agli utenti l’accesso e la condivisione file o per aggiungere condivisioni all’esterno dell’azienda. Da parte loro gli utenti possono accedere ai dati personali e aziendali da un unico account Copy, e mantenendo al contempo registri appropriati per diversi tipologie di dati. 

L'applicazione di Copy di Barracuda

Gestione e accesso semplificato 

Copy consente un setup e una gestione semplificata per velocizzare il flusso di lavoro. Dispone di una interfaccia intuitiva mentre nuove client app per dispositivi mobili iOS, Android e Windows si prefiggono di consentire di accedere ai dati ovunque ci si trovi.

Collaborazione & Flusso di lavoro automatizzato 

Gli utenti di Copy possono firmare, salvare e condividere documenti in modo sicuro dentro e fuori la rete aziendale. Questo perché l’ultima versione di Copy comprende diverse integrazioni con applicazioni cloud che accrescono l’area di azione di Copy e aiutano a migliorare l’automazione della collaborazione e del flusso di lavoro per le aziende, In particolare, l’integrazione di Copy con SignNow, una piattaforma per l’eSignature mobile, permette agli utenti di firmare elettronicamente e condividere i documenti da un’unica postazione.