Barracuda nomina il responsabile del canale globale

Chris Ross è stato scelto per guidare la strategia di canale globale del vendor e per accelerare l'implementazione del nuovo partner program

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Barracuda ha nominato Chris Ross nuovo responsabile vendite e di canale per i mercati globali, che assume l'incarico di Senior Sales Vice President. Ross ha alle spalle un'esperienza ventennale nel settore nel settore tecnologico e in particolare si è occupato di software per lo storage, ricoprendo di recente la carica di responsabile commerciale globale Arcserve.

02 Chris Ross Senior Sales Vice President canale globale Barracuda

Chris Ross, Senior Sales Vice President di Barracuda

In Barracuda, Ross lavorerà con i team di canale di tutto il mondo per definire nuove strategie e accelerare l'implementazione del nuovo partner program del vendor. La strategia prevede di raggiungere una maggiore coerenza globale a tutti i livelli di programma, offrire maggiori sconti per alcuni prodotti e un nuovo programma MSP per i partner qualificati.

"Lavorare con Barracuda è una grande opportunità e non vedo l'ora di dare il mio contributo al fine di far crescere il canale e lanciare nuove campagne per il reclutamento di nuovi rivenditori" ha commentato il manager.