Tom's Hardware Italia
IT Pro

Barracuda Web Application Firewall è su Microsoft Azure

La versione 7.9 della soluzione di sicurezza integrata entra nel programma di certificazione della piattaforma cloud di Microsoft

Barracuda Web Application Firewall entra Microsoft Azure Gallery come parte del nuovo programma di certificazione, con una nuova release siglata 7.9 che estende il supporto Microsoft Azure con delivery e configurazione automatizzati.

La soluzione Barracuda è completamente integrata con Microsoft Azure e può scalare in modo dinamico in funzione dei differenti carichi di lavoro che deve supportare. 
Oltre a migliorare il supporto sul cloud pubblico, la versione 7.9 di Barracuda Web Application Firewall include un sistema di reportistica più efficace, fornisce una maggior sicurezza delle applicazioni e una nuova infrastruttura per i modelli.

Tra le altre caratteristiche citiamo una reportistica migliorata con oltre 40 report pronti all’uso, capacità di crittografare ogni URL all'interno del corpo della risposta prima di essere inviato all'esterno, perfezionamento SSL, nuovi Template per la configurazione di qualsiasi oggetto o policy del sistema e una controllo degli accessi che può avvalersi di metodi di autenticazione doppia invece che con sistemi LDAP e RSA SecurID/Radius con OTP.

Barracuda Web Application Firewall 7.9 è disponibile a un prezzo di listino va da 5,399 a 75,449 euro a seconda del modello e non prevede tariffe di licenza per utente.