Basket: Umana Reyer in campo con CBT

CBT e la Umana Reyer Venezia insieme anche nella stagione 2014-2015. La sponsorship continua all’insegna dell’attenzione per le eccellenze del Nord-Est

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

CBT, Service, un Technology & Cloud Integrator di riferimento per il mercato IT nazionale, ha confermato la partnership con la squadra di basket Umana Reyer Venezia anche per il campionato 2014-2015. Il supporto alla squadra di basket consolida un sodalizio iniziato nella scorsa stagione che prevede la sponsorizzazione del Palazzetto Taliercio di Mestre. Il 19 ottobre, alle ore 20:30, è prevista la partita Reyer Venezia - Acea Roma, la prima in casa del campionato maschile.

E' una presenza, evidenzia CBT, che testimonia l’impegno che propone alle aziende dell’area del Nord-Est, attraverso un’offerta di tecnologie, soluzioni e servizi innovativi.

Umana Reyer Venezia, anche quest'anno sponsorizzata da CBT

"Anche quest’anno abbiamo raggiunto obiettivi importanti  diventando un punto di riferimento del settore IT per il Nord-Est. L’ascolto dei clienti e l’innovazione sono valori che da sempre ci caratterizzano", ha commentato Flavio Radice, General Manager di CBT.

Ed è proprio in un momento economico in continua evoluzione, ha spiegato la società, che CBT ha scelto di impegnarsi ancor di più nello sviluppo di nuove sinergie con il territorio, con l'obiettivo di garantire alle aziende velocità e risparmio.

"Crediamo che le soluzioni e i servizi di CBT possano essere un valido supporto per le tante realtà che caratterizzano il tessuto economico del Triveneto, contribuendo a intraprendere un percorso di innovazione tecnologica senza gravare sugli investimenti. Come la Umana Reyer rappresenta un importante aggregatore a livello locale, con lo stesso spirito CBT si propone come riferimento per quelle aziende che intendono evolvere e ottimizzare il proprio business”, ha aggiunto Radice.