Sono stati più di 800, circa il doppio rispetto al 2012, i partecipanti che quest'anno hanno presenziato al Global Partner Summit di hybris, fornitore di piattaforme tecnologiche a supporto del commercio omnichannel, tenutosi in quest'ultima edizione a Monaco di Baviera.
Complessivamente l'evento ha riunito oltre 250 partner dell’azienda con l'obiettivo di condividere idee, allargare la rete di conoscenze e favorire l'incontro con gli esperti hybris. I partecipanti hanno potuto inoltre ascoltare gli interventi di numerosi partner tecnologici del vendor, tra cui Adobe, Bazaarvoice, Celum e Compuware.
"Il Global Summit 2013 - ha commentato Frank Schoutissen, vice president of channel di hybris - rappresenta per noi un'opportunità unica per dimostrare all'ecosistema dei partner la nostra forza sul mercato, le nostre soluzioni e le performance. Anno dopo anno i nostri partner ci dimostrano quanto siano importanti eventi di questo tipo, perché consentono loro di venire a contatto con le ultime novità oltre che apprendere le best practice più utili per la realizzazione dei progetti".