Best practice e conoscenze al centro del Global Partner Summit di hybris

Successo per l'appuntamento annuale dello specialista in piattaforme tecnologiche per il commercio omnichannel, che ha contato il doppio dei partecipanti rispetto all'anno scorso

Avatar di Claudia Rossi

a cura di Claudia Rossi

Sono stati più di 800, circa il doppio rispetto al 2012, i partecipanti che quest'anno hanno presenziato al Global Partner Summit di hybris, fornitore di piattaforme tecnologiche a supporto del commercio omnichannel, tenutosi in quest'ultima edizione a Monaco di Baviera. 

Complessivamente l'evento ha riunito oltre 250 partner dell’azienda con l'obiettivo di condividere idee, allargare la rete di conoscenze e favorire l'incontro con gli esperti hybris. I partecipanti hanno potuto inoltre ascoltare gli interventi di numerosi partner tecnologici del vendor, tra cui Adobe, Bazaarvoice, Celum e Compuware

"Il Global Summit 2013 - ha commentato Frank Schoutissen, vice president of channel di hybris - rappresenta per noi un'opportunità unica per dimostrare all'ecosistema dei partner la nostra forza sul mercato, le nostre soluzioni e le performance. Anno dopo anno i nostri partner ci dimostrano quanto siano importanti eventi di questo tipo, perché consentono loro di venire a contatto con le ultime novità oltre che apprendere le best practice più utili per la realizzazione dei progetti".