Black & Veatch sceglie HP per favorire la crescita

I servizi applicativi e IT HP adottati per creare un’infrastruttura solida e scalabile per l’azienda che opera nel settore ingegneristico, consulenziale ed edile  

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

HP ha annunciato di esser stata scelta da Black & Veatch, una società che opera a livello globale nel settore ingegneristico, consulenziale ed edile, per continuare a gestire un ambiente applicativo e un’infrastruttura tecnologica solida, scalabile e sicura a supporto dell'aggressivo piano di crescita dell’azienda.

 Black & Veatch serve clienti nei mercati dell’energia, delle telecomunicazioni, della sicurezza e nel settore idrico. Si tratta di un accordo molto ampio e di parimenti ampia durata, che si estende per una durata di sei anni ed espande ulteriormente la relazione settennale già in essere con HP fino al 2019.

 Secondo i termini dell’accordo, HP migliorerà ulteriormente i tool, le tecnologie e l’hardware, standardizzando al contempo i processi per supportare meglio l’azienda alla luce dell’ulteriore espansione in altri mercati.

HP continuerà a gestire la maggior parte degli ambienti IT e applicativi di Black & Veatch, compresi data center, reti, device, sicurezza e applicazioni grazie alla sua suite completa di IT Infrastructure Outsourcing e Applications Services. Equipaggaiti di questa tecnologia, i professionisti di Black & Veatch prevedono di poter lavorare in qualsiasi luogo e momento.