Reseller

Bludis amplia l’offerta per la protezione dati

La protezione dei dati è un aspetto sempre più importante per le aziende così come la possibilità di condividere le informazioni con fornitori e partner. 

Grazie alla soluzione Boole Server, ora disponibile presso il distributore Bludis, le aziende possono proteggere e condividere le informazioni, così come i dati sensibili e riservati garantendo l’accesso solo agli utenti autorizzati. Con Boole Server i documenti e i dati sono sempre protetti e sotto controllo grazie a un sistema di loss prevention. 

"Boole Server è una piattaforma molto apprezzata sul mercato perché affronta la sicurezza dei documenti in modo completo. A differenza delle soluzioni tradizionali, Boole continua a proteggere i documenti anche una volta che sono fuori dal perimetro aziendale, consentendone una condivisione sicura" spiega Maurizio Erbani, Sales & Operations director di Bludis.

Boole Server è, inoltre, applicabile a svariati ambiti di utilizzo ed è adatto alle esigenze di aziende multinazionali, così come a ad aziende di medio piccole dimensioni, studi professionali e per la Pubblica Amministrazione.